Gallery Recensioni Offerte Meteo Gift Voucher Newsletter
Sconti sino al 15% per un soggiorno tra il 1° maggio e il 16 giugno di almeno 5 notti all'Hotel...
Qualche giorno al mare è quello che ci vuole per rilassarsi e divertirsi in attesa dell'estate......
Tutto il mare con il 10% di sconto! L'offerta è valida per soggiorni di almeno 3 giorni dal 14 ...
Dal 14 settembre, sconti fino al 15% su soggiorni di almeno 6 notti. Al mare a settembre, ovvero il...
Camera 1
Camera 2
Camera 3

Aqua Festival

L’acqua. Un’esperienza sensoriale avvolgente: ti scorre sul corpo, ne senti la temperatura, il suono, l’odore. Che tu stia nuotando o semplicemente immergendoti nel mare, alle terme, nei laghi, nei fiumi o in qualsiasi specchio d’acqua, ovunque. Questo stimola il sorriso, purifica, infonde nuova energia, cura lo spirito, restituisce la pace, genera benessere e il piacere più semplice.
Immergersi significa lasciarsi andare alla natura, esplorare l’anima più profonda del nostro pianeta, immergersi nel suo mistero e, allo stesso tempo, entrare (letteralmente) in un mondo diverso. Ma significa anche ritornare al mondo da cui proveniamo, al liquido amniotico, la prima acqua che ci ha avvolto all’inizio della nostra vita. Ed è proprio all’alba che ci ritroveremo a Jesolo, pronti a catturare la potenza del giorno che nasce, rinascendo noi stessi nella luce che lo accompagna.
Ci ritroveremo poi la sera, al tramonto, quando tutto si calma, la natura offre il suo spettacolo e i nostri spiriti si riscoprono contemplativi. Quindi l’appuntamento è a Jesolo: al mare, all’alba e al tramonto porteremo poesia, musica, parole. Una mistica semplice, in un tempo difficile, per nutrire l’anima e la gioia di vivere.
Tutti gli eventi del Festival Aqua sono gratuiti, tranne l’evento di Umberto Galimberti del 16 Giugno.